Faq

Di seguito abbiamo raccolto le risposte alle domande più comuni dei nostri clienti.
Nel caso non dovessi trovare quello che cerchi puoi contattarci all’indirizzo info@ubitu.it

Answer

Risposta: Ubitu utilizza solo carte certificate FSC, carte riciclate, carte ecologiche, carte piantabili, tutte provenienti da una gestione rispettosa dell’ambiente.

Answer

Risposta: Per ogni richiesta scrivici su info@ubitu.it, oppure nella nostra pagina facebook. Valuteremo la tua richiesta nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Answer

Risposta: Mediamente il tempo tra l’invio dell’ordine e la ricezione a casa del pacco è di circa 2-3 settimane. I tempi possono variare se richiedi una finitura particolare oppure a seconda della disponibilità a magazzino.

Answer

Risposta: Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail con una bozza digitale gratuita della tua partecipazione, creata con i dati da te forniti. Una volta approvata procederemo con la stampa e la spedizione.

Answer

Risposta: Certo, potrai richiedere l’invio di 3 campioni al costo di 10€, spese di spedizione incluse. I campioni danno diritto ad uno sconto di 5€ sull’ ordine successivo.

Answer

Risposta: Solitamente si, ma per evitare che alcune componenti possano rovinarsi in alcuni casi forniamo i prodotti non assemblati.

Answer

Risposta: Nel carrello, prima di effettuare il pagamento troverai un riquadro apposito dove inserirlo. Clicca poi su “Aggiorna carrello” per ricalcolare il prezzo finale.

Answer

Risposta: Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail con una bozza digitale gratuita della tua partecipazione. Solo una volta confermata o modificata non potrai più modificare i dati.

Answer

Risposta: Quasi tutte le nostre partecipazioni e i nostri biglietti d’auguri sono comprensivi di busta coordinata. Alcuni modelli sono richiesti anche senza busta perciò viene venduta a parte. Verifica sempre nella descrizione del prodotto i casi in cui è inclusa o meno.

Answer

Risposta: Puoi ordinare anche un solo pezzo però per ordini compresi tra 1 e 9 pezzi il costo per ogni partecipazione è di 4/4,50€. Questo ci permette di offrirti un imballaggio ottimale anche per un ordine contenuto. Ricorda però che per ordini a partire dai 10 pezzi non sono previsti costi di stampa. Inoltre se sei interessato ad avere  solo un pezzo ricorda che hai la possibilità di richiedere i nostri campioni.

Answer

Risposta: La spedizione verrà effettuata tramite corriere espresso. Il costo per  tutta Italia è di 8€. Valutiamo per le zone disagiate, ztl o particolarmente onerose se addebitare o meno un costo supplementare che verrà tempestivamente comunicato al cliente. Per quanto riguarda i campioni la spedizione è compresa nel prezzo.

Answer

Risposta: per quanto riguarda l’invito al ricevimento dipende dal modello ma è quasi sempre compreso. Verifica sempre le opzioni riportate sotto la voce “Tipologia di invito”. Il cartoncino per eventuale lista nozze invece è acquistabile separatamente.

Answer

Risposta: Accettiamo pagamenti tramite paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico suggeriamo di inviare via mail copia della distinta per velocizzare i tempi.

0