Ubitu, ovvero: ubi tu ibi ego.

Ubi tu ibi ego

Ubi tu, ibi ego

Ubutu, ùbitu, ubìtu: sono solo alcuni dei nomi con cui ci hanno chiamato i corrieri e qualche cliente 😀
Oggi allora vi spieghiamo (per chi non avesse già letto la nostra storia), da dove nasce il nome della ditta.
Ubitu prende nome dalla formula matrimoniale latina “Ubi tu, ibi ego”, che significa “Ovunque tu sarai, lì io sarò”. Una promessa d’amore eterno, insomma.
“Ubi tu, ibi ego” è una frase che viene scelta spesso recentemente dai futuri sposi per incidere le proprie fedi nuziali. In molti per dare ancora più significato a questa promessa dividono a metà la frase nei due anelli.

Ubitu si rivolge a tutti i promessi sposi ma non solo. Ci rivolgiamo anche a tutti coloro che sono interessati al rispetto per l’ambiente, offrendo prodotti realizzati solo con carta certificata, ecologica e piantabile. Offriamo un servizio grafico a tutto tondo, che include non solo partecipazioni di matrimonio, ma anche biglietti d’auguri per ogni occasione, coordinati per feste a tema, scatoline portaconfetti, biglietti da visita, ecc.
Realizziamo su misura ogni progetto possa avere a che fare con la carta, cercando sempre di venire incontro a tutte le possibili esigenze dei nostri clienti.
Lavoriamo ogni giorno con infinita passione e andiamo a dormire pensando a cosa realizzare il giorno successivo.

Dove siamo

La sede del laboratorio creativo è a Padova, ma tramite il nostro e-commerce spediamo in tutta Italia e offriamo la possibilità di toccare con mano dei campioni delle nostre partecipazioni prima dell’acquisto, certi della qualità della carta che scegliamo.
Per un preventivo gratuito contattateci tramite il nostro sito oppure all’indirizzo e-mail info@ubitu.it
Vi risponderemo entro un giorno lavorativo!

0